[bglug] Tux e PII

mauro@bglug.it mauro@bglug.it
Dom 12 Dic 2004 17:51:42 CET

Oscar:) ha scritto:
> Ciao a tutti... vunque, avendo a disposizione un Pentium II a 350 mhz con
> 384 mb di RAM, masterizzatore scsi yamaha ed un lettore cd 52 x (della LG!)
> quale distribuzione mi consigliate di installare?? Premetto che ancora ci
> litigo un po' con Tux... ma vogliamo diventare amici :-)

io ti consiglio mepis http://www.mepis.org/
è una distribuzione live basata su debian unstable ma che si installa
molto facilmente e velocemente su hard disk
se ti serve un sistema prettamente desktop secondo me è la migliore. ha
gia' tutti i programmi che possono servirti preinstallati (acrobat
reader, real player, flash, skype)

dato che la ram non ti manca dovrebbe andare abbastanza bene...
provala, credo che rimmarrai stupito!

ciao
Mauro
--
Computer science is no more about computers than astronomy is about
telescopes