[bglug] Tux e PII

Oscar:) oscar1977@libero.it
Lun 13 Dic 2004 21:55:14 CET

Beh, ragazzi... grazie per le innumerevoli risposte!
Dovrei dedicarvi questo pensiero di Cheers:
    Il tempo passa così velocemente,
    la gente entra ed esce dalla tua vita.
    Non devi mai lasciarti sfuggire
    l'opportunità di dire a queste persone
    quanto sono importanti per te.

...indovinate un po' quale distribuzione avevo qui pronta pronta...Esatto,
Mandrake 9.2.!!! Mi avete salvato... grazie! :)

per quanto riguarda la mia scelta... credo che cercherò Redhat 6.0... dato
che Morph Tux era piu o meno nelle mie condizioni e non ha avuto grossi
problemi... :-)
Comunque credo che presto mi deciderò anche a rimpiazzare il finestrone
anche sull' Athlon XP2400+... per ora lo "devo" mantenere per compatibilità
con il lavoro... ma presto vorrei tornare ad installare Linux anche su
questa macchina, dato che ha un HD estraibile vorrei ritentare un
esperimento che avevo già fatto in passato... installare Lillo e via con il
dual boot... mah... vedremo... :)
Grazie... e buon proseguimento di serata!!
Oscar:)