[bglug] Tux e PII

micron micron@madlab.it
Lun 13 Dic 2004 23:30:45 CET

On Monday 13 December 2004 21:55, Oscar:) wrote:
> per quanto riguarda la mia scelta... credo che cercherò Redhat 6.0... dato
> che Morph Tux era piu o meno nelle mie condizioni e non ha avuto grossi
> problemi... :-)
Libero di fare quello che vuoi, io però ti sconsiglio caldamente d'installare
una distro così datata (per i motivi che ti ho indicato precedentemente)...

Penso che Morph volesse soltanto dirti che con la quantità di ram di cui
dispone il tuo pc non avrai rallentamenti usando linux.

ciuaz
 micron
--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~