[bglug] Tux e PII

MorphTUX morph@lombardiacom.it
Mar 14 Dic 2004 00:57:30 CET

micron wrote:

> Libero di fare quello che vuoi, io però ti sconsiglio caldamente
> d'installare una distro così datata (per i motivi che ti ho indicato
> precedentemente)...
> Penso che Morph volesse soltanto dirti che con la quantità di ram di
> cui dispone il tuo pc non avrai rallentamenti usando linux.

Sottoscrivo pienamente Micron!
Ero nelle tue stesse condizioni, e per me andò bene Redhat 6.0, per te andrà
parimente bene una distribuzione recente, non funziona come con Windows,
dove per ogni nuova versione sno richiesti requisiti hardware superiori, una
distribuzione *recente* può degnamente funzionare anche su hardware *datato*
con il vantaggio di avere tutti i software aggiornatissimi!

Installa una fra le distro che ti sono state consigliate, e se proprio vuoi
installare una versione recente di quella che una volta era Redhat,
scaricati Fedora..

Se hai una linea veloce, fatti un giro su  http://www.linuxiso.org/ ,
troverai le distribuzioni più note, nella loro versione più recente, pronte
da scaricare.

Ciao e scusa per il malinteso! =)

 oooO                                  Oooo
 (    )               Gilles               (    )
  \   (      Para todos, todo,      )   /
   \_ )    nada para nosotros.  ( _/