[bglug] "Tux Testi"

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Mar 14 Dic 2004 01:01:12 CET

Il lun, 2004-12-13 alle 22:03, Oscar:) ha scritto:
> voi avete una "rivista preferita"
> sul mondo Linux??

Ce ne sono di valide,anche se la rete offre quasi sempre di piu' ma il
formato cartaceo ,mi rendo conto,ha diversi vantaggi.
Comunque Linux Pratico e'completo e abbastanza facile (ma con esempi di
codice e buona completezza)

> non dovevo fare indigestione di microsoft... avrei dovuto iniziare
> subito con linux... se solo lo avessi conosciuto un po' di anni fa... :(

Beh Linux come sistema desktop per l'utente generico (come mi sembra
intendi)e'proponibile solo da alcuni anni...non cosi' tanti da aver
potuto fare concorrenza ai sistemi desktop Microsoft
(e ,anche se sono convinto che l'open source sia un modello di sviluppo
vincente,non demonizziamoli sempre e comunque :)

Saluti

Ermanno
--
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to