[bglug] "Tux Testi"

MorphTUX morph@lombardiacom.it
Mar 14 Dic 2004 01:06:02 CET

Oscar:) wrote:
> Riciao... rieccomi...
> ...ancora una cosa vorrei chiedervi... :voi avete una "rivista

Io ho iniziato con "Linux Pratico", da un pò di tempo c'è anke "Linux
Facile", molto indicato se sei alle prime armi..

> P.S.: Se magari mi suggerite anche un libro che parta un po' da zero e
> spieghi come configurare un po' il sistema...

Io ci sono incappato tardi.. se l'avessi trovato prima avrei fatto passi da
gigante!
Lo trovi in libreria o liberamente scaricabile:

"Da windows a Linux" - Paolo Attivissimo

Spiega come migrare gradualmente da Windows a Linux senza perdere la
produttività durante la migrazione, spiegando le principali differenze, i
pro e i contro dei due sistemi operativi, e l'utilizzo dei principali
programmi e comandi, il tutto con una rara chiarezza linguistica ed
espositiva.

http://www.attivissimo.net/w2l1/index.htm

=)

 oooO                                  Oooo
 (    )               Gilles               (    )
  \   (      Para todos, todo,      )   /
   \_ )    nada para nosotros.  ( _/