[bglug] i programmi cercano le librerie .so, ma esistono le .a

Jimmi jimmi@bglug.it
Lun 27 Dic 2004 20:50:13 CET

Ciao,

da quando ho  installato nella sarge alcuni pacchetti  non ufficiali con
XFree86 4.4.0 soffro di questo  problema: alcuni programmi cercano delle
librerie ".so" ma se le cerco trovo solo le corrispondenti ".a".

Ho cercato in rete ma non  ho trovato alcuna notizia in merito: qualcuno
sa` qualcosa in proposito ?

Grazie
--
   ---         _   o        | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>      |   system, Jesus would have only had ten   |