R: [bglug] 2 problemi...

Andrea Mangiatordi berserk82@email.it
Mar 28 Dic 2004 11:29:39 CET

Oscar:) ha scritto:

 > ...mi devo essere perso per strada qualche e-mail, ho trovato quella dove
 > spiegava il problema e alcune dove si suggeriva di controllare il cavetto
 > cd-piastra madre ed il volume, ma niente riguardo ai driver alsa...
 > dunque, per avviare alsamixer (il pc con linux non è qui... ) esiste
 > un'icona o va fatto via consol? beh, domani pomeriggio dovrei tornare dal
 > tipo... poi ci provo!

Io sono riuscito a risolvere il problema col cd, e non dipendeva dal mixer.
Ho aperto il case e ho controllato il cavetto che collegava il lettore cd alla
scheda audio e sembrava tutto a posto. Ho provato a metterlo nell'altra
entrata della scheda audio e ha funzionato. Credo sia una questione
master-slave, ma non vorrei dire un'idiozia.

Prova così!

Andrea Mangiatordi

Nel 1969 la potenza di calcolo di un Commodore 64
bastò a mandare l'uomo sulla Luna.
Oggi serve un Pentium III 1 Ghz per far girare lentamente
Windows XP.
Qualcosa, nel frattempo, deve essere andato terribilmente storto.

 Sponsor:
 Giornata faticosa? Rilassati con il Cuscino per Massaggi che vibra!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid'42&d(-12