R: [bglug] 2 problemi...

Oscar:) oscar1977@libero.it
Lun 27 Dic 2004 23:09:30 CET

jimmi ha scritto
> Forse serve  ripetere quanto  gia` detto  da Ermanno:  se stai  usando i
> driver alsa avvia alsamixer, abilita sia  Master che PCM digitando "m" e
> aumenta il volume, con me ha funzionato ;)

...mi devo essere perso per strada qualche e-mail, ho trovato quella dove
spiegava il problema e alcune dove si suggeriva di controllare il cavetto
cd-piastra madre ed il volume, ma niente riguardo ai driver alsa... dunque,
per avviare alsamixer (il pc con linux non è qui... ) esiste un'icona o va
fatto via consol? beh, domani pomeriggio dovrei tornare dal tipo... poi ci
provo!

...sapete una cosa? stavo pensando che se esiste gente che viene a chiedere
a ME (!!) come risolvere problemi di linux vuole dire che esiste gente messa
molto, ma dico mooooolto, male... poverini...!!

> Ehm... LILO,  sta per LInux  LOader ;)  Per queste domande  ti consiglio
> prima di cercare sempre con il  tuo amico google, un semplice "rimuovere
> lilo" avrebbe fatto miracoli.

... sorry, in effetti mi sono lasciato un po' prendere la mano dalle "info
facili"... e non è bello... cmq grazie, ha funzionato egregiamente! Se tutto
va bene in setimana riesco ad installare linux anche sul mio pc... speriamo
in bene!