[bglug] i programmi cercano le librerie .so, ma esistono le .a

Jimmi jimmi@bglug.it
Mar 28 Dic 2004 18:46:37 CET

* Danilo Piazzalunga il 28/12/04 alle 14,22 ha scritto:
>-->8---
> solo i programmi non le trovano?  Perché se non ci sono proprio allora
> il tizio  che ha  compilato il  pacchetto si  è dimenticato  le shared
> libraries....
>-->8---

Sembra proprio di si`. Ho risolto ricompilando i sorgenti di XFree86.
--
   ---         _   o        |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>      |               Universe? Y/N               |