[bglug] Spoofing, come mi difendo?

Baccanelli Massimo massix@sorint.it
Dom 1 Feb 2004 23:03:25 CET

Ciao,

e' vero si che lo SPAM e' reato ma, a livello puramente economico,
siamo / sei disposto a sostenere tale azione ?????????????????????

bella domanda !!!

Fondamentalmente il concetto e' il seguente:

	- Lui invia un email ad un indirizzo a casaccio.
	- Io rispondo all'email minatoria/inutile.
	- Lui capisce che l'indirizzo e' valido .....
	- Conseguenza: NON MI MOLLA PIU' !!! !!! !!! !!!

Non s'ho se cosi mi sono spiegato.

S'ho cosa vuol dire  .... mi si son fumate ... come gia detto ci son
gia passato .... a riprova del fatto che l'invio di tali mail e' piu'
che semplice ... te ne ho girata una io personalmente !!! !!! !!! !!!
Dagli un'occhiata e dimmi cosa ne pensi.

Ciao
MaX