[bglug] Spoofing, come mi difendo?

elvis elvisee@libero.it
Dom 1 Feb 2004 23:00:29 CET

Baccanelli Massimo wrote:
> Ciao,
>
> e' un bel delirio . .. ........
>
> Tutto e' rintracciabile ma, nella stragrande maggioranza dei casi,
> nessun provider s'impegna ad elminare tali problematiche.

Però lo spam é reato, ed il provider, dal momento che ne é informato,
diventa complice!
Io intendo proprio 'informarlo', in modo che per evitare rogne, cancelli
lo Str..... dalla lista.

> Se per pura coincidenza, l'indirizzo email esiste, ed e' quindi
> valido, al destinatario saltano le cervicali, e dopo un numero
> infinito di invii ... lo portano a rispondere, a volte
> giustamente, per la deregistrazione del caso .................
>
> Cosi facendo, rispondendo, non fa' altro che attivare una catena si
> S.Antonio infinita, che lo porta ad abbandonare il provider su cui
> s'appoggia !!!
>
> Non male e' ???

Non ho ben capito il concetto; intendi dire che é più la posta di
risposta che quella originale?

> In giro ci sono prodotti anti SpAM a volte anche gratuiti .. ...
> proviamoli .. .. .. .. .. non sia mai detto che ci si azzecca !!! !!

Ci proverò

> ps. Io il problema l'ho risolto radicalmente  ..... Trash .....
>     Tutto cio' che non e' direttamente interpretabile finisce
>     direttamente nel cestino !!!

Si, anch'io faccio esattamente lo stesso, senza prendermela, ma questa
volta é stato tirato in ballo il lug, e allora 'm'é girato 'l fumino' !

> Ps. A breve riceverai un email d'esempio ... ... ... ...
>     su come sti Str.....I giocano con la nostra pazienza !!!

Immagino ne esistano di tutti i colori....

ciao

elvis