[bglug] Spoofing, come mi difendo?

Keyhammer samuele.locatelli@bglug.it
Dom 1 Feb 2004 23:05:17 CET

Il dom, 2004-02-01 alle 23:00, elvis ha scritto:

> Però lo spam é reato, ed il provider, dal momento che ne é informato,
> diventa complice!
> Io intendo proprio 'informarlo', in modo che per evitare rogne, cancelli
> lo Str..... dalla lista.

come ho scritto prima andiamoci piano, il fatto che il nostro spammer (o
worm-spammer... chi può dirlo!) si professi @bglug non dice nulla, anzi!

io posso inviare mail con l'identità che voglio e se qualcuno poco
attento ci crede mi prende pure x il presidente bush, xché basta dire al
mio client di posta che sono g.w.bush@america.gov e ve lo trovate in
email... se poi date un occhio attento agli header i dubbi dovrebbero
passare vedendo la "strada" compiuta dal messaggio.

X cui chi è il provider da incolpare? bglug? non credo proprio. tin?
tiscali? libero?

se è un worm-spammer è un povero utente win ( povero culturalmente xché
win-user ;-p ) a chi vuoi far causa?

in questo periodo avere un email appena appena vista su un sito o
registrata nell'agenda di qualche amico senza un buon antivirus
significa essere destinati a essere soggetti a spam...

Samuele

Keyhammer