[bglug] Prova - aiuto

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Lun 2 Feb 2004 10:47:19 CET

In data astrale 10:43, luned́ 2 febbraio 2004, il capitano
ferruccio.ghisalberti@virgilio.it della flotta stellare scrisse:
> E' settimane che vi leggo. Mi sono regolarmente iscritto alla mail list,
> ma dai miei programmi di e-mail (sia dal lato Win che da Linux) non riesco
> a scrivere al bglug.
> Come mai?

Sarebbe carino sapere che errore ottieni...
Per esempio potrebbe essere che sei iscritto alla mailing list con l'indirizzo
ferruccio.ghisalberti (at) virgilio.it mentre quando tenti di postare con il
programma di posta usi l'indirizzo pinco@pallino.com che probabilmente non e'
iscritto alla ML.

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Riker: "Mister Worf...fire."