[bglug] Prova - aiuto

Grazia grazia.toffetti@tin.it
Lun 2 Feb 2004 12:46:29 CET

In data astrale 10:43, luned́ 2 febbraio 2004, il capitano ferruccio.ghisalberti@virgilio.it
della flotta stellare scrisse:

> [...]

In data astrale 10:43, luned́ 2 febbraio 2004, myMaster  ./SuperbepS  risponde
:

>Sarebbe carino sapere che errore ottieni...
>Per esempio potrebbe essere che sei iscritto alla mailing list con >l'indirizzo
ferruccio.ghisalberti (at) virgilio.it mentre quando tenti di >postare con
il  programma di posta usi l'indirizzo pinco@pallino.com che >probabilmente
non e' iscritto alla ML.

Ciao,
credo che myMaster ./SuperbepS abbia ragione sul discorso dell'account (tutti
noi abbiamo una decina di caselle di posta :-) ).
Se ti puo' essere utile puoi mandami un "Ciao" direttamente al mio indirizzo,
poi ti faccio un reply cosi' sai che indirizzo usi.
Ri-Ciao.
Grazia T.