[bglug] Proftpd

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Mer 4 Feb 2004 23:33:11 CET

In data astrale 22:42, mercoledì 4 febbraio 2004, il capitano Andrea Ferrari
della flotta stellare scrisse:
> Ciao Lista!
> Ciao, Andrea

Repetita iuvant?

scrivete quello che dovete...
E' odioso e inviso a tutti i membri del lug (e a me in particolare) usare la
seguente procedura:
Mentre sto leggendo il messaggio "Re: Come installare un MTA" penso alla
polenta e che sarebbe interessante aprire un thread "Preparare la polenta", a
questo punto dato che sono pigro e non ho voglia di riportare l'indirizzo del
bglug ne campo "A:" di un nuovo messaggio, penso bene di fare "Rispondi...",
cancellare l'oggetto "Re: Come installare un MTA" e sostituirlo con
"Preparare la polenta", cancellare tutto il corpo e scrivere la mia
ricetta...
Bene questa cosa potrebbe sembrarvi normale, ma in realta' incasina tutti i
thread, quindi NON FATELA!!! Oltretutto diminuireste la visibilita' del
vostro nuovo messaggio che si andrebbe ad incuneare in mezzo ad altri
messaggio di argomento differente.

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Picard: "Will, you're ready to work without a net. You're ready to take