[bglug] connettore Python per Oracle

Pisolonet mi.scrivi@pisolonet.com
Lun 9 Feb 2004 11:44:26 CET

On Monday 09 February 2004 10:06, Marco VEZZOLI wrote:

> Qualcuno di voi e' risucito a fare una connessione in Python senza dover
> comprare Oracle per Linux?

Per fini di prove etc... la puoi scaricare ed usare dal sito Oracle. La
versione e' la 9.... completamente funzionante senza limiti di tempo
(benedetti Oracoliani)

Io sto usando regolarmente Oracle sia client che server su GENTOO, in fase di
installazione ho avuto qualche problemino risolto con copie a mano di qualche
file un paio di preghiere e adesso funziona tutto ok. Io uso Oracle con php
ma ritengo non cambi per Pyhon che pero' non ho mai usato.

Ciao, livio.