[bglug] Gentoo.it o .gentoo-italia.org ?

abaddon abaddon83@infinito.it
Lun 9 Feb 2004 23:41:08 CET

On Monday 09 February 2004 23:23, k|b|s wrote:
> abaddon al scrîf:
> <snip risposta>
> <snip domanda>
> [...]
> Mi secca dire queste cose, sembra che sia un Mangiafuoco, ma tant'è:
> [1] - Niente HTML e puttanate.gif varie in allegato
> [2] - La risposta viene *dopo* la domanda
> [3] - Quotate solo il necessario
> [4] - Non rompete i thread, nè proditoriamente, nè involontariamente con
> client che non sono degni di tale nome (girano tutti sotto software
> proprietario...)
> [...]

Non ho ben capito se ti riferisci al mio reply, comunque tolta la mia riposta
messa prima del quote, tutte le altre regole mi pare d'averle rispettate tu,
se mi sbaglio dimmi dove che lo faccio senza rendermene conto.
Se ti interessa uso kmail e per quanto riguarda l'html dovrei star tranquillo
visto che le sottolinea le mail cosi' "formattate".