[bglug] Gentoo.it o .gentoo-italia.org ?

k|b|s kbs@bglug.it
Lun 9 Feb 2004 23:23:58 CET

abaddon al scrîf:
<snip risposta>
<snip domanda>
Allora, io faccio Starsky e Krusty fa Hutch. Lui il buono e io il cattivo.
Pertanto se usate questa ml, dove non viene cacciato nessuno e si cerca sempre
di dare una risposta alle domande che vengono poste, siete pregati di
rispettare un *minimo* di netiquette. A noi non frega un accidente di che
client usiate o da cosa postiate, chi siete, cosa fate, che votate, se vi
piacciono i chupa-chupa, se possedete casa a Macherio, se avete un sito
di warez, se leggete Tolkien, basta che usiate il buon senso.

Mi secca dire queste cose, sembra che sia un Mangiafuoco, ma tant'è:
[1] - Niente HTML e puttanate.gif varie in allegato
[2] - La risposta viene *dopo* la domanda
[3] - Quotate solo il necessario
[4] - Non rompete i thread, nè proditoriamente, nè involontariamente con
client che non sono degni di tale nome (girano tutti sotto software
proprietario...)
[5] - Consigliato, ma non esiziale, evitare il linguaggio da sms.

Poche regole, semplici, che facilitano a tutti la lettura della ml.
E quindi anche le risposte ;^)

Our mission is knowledge-sharing :0)
Greetings from Kakiland

--