[bglug] ReiseFS - UNDELETE is possible ?

Fleur andrea@moltimedia.it
Mar 10 Feb 2004 10:25:51 CET

Per arcaiche ragioni che NON vi sto a spiegare un bellissimo script del tipo

rm $nome_iniziale_cartella* -rf

si e' trasformato in

rm * -rf

Per farla breve, come posso fare un undelete di una partizione reiserfs ?

E' stata smontata correttamente dopo il danno ...

Da Knoppix 3.3 non mi sembra che tramite le reiser-util si riesca a fare
qualche cosa ...

E Google non mi ha dato una mano, sembra che non ci siano tools o altro che
recuperano file (IN)VOLONTARIAMENTE CANCELLATI...

Ragazzi, sono nelle vostre mani

Ciao

Fleur

PS : NON chiedetemi se esiste un backup dei dati cancellati, pleaz