[bglug] ReiseFS - UNDELETE is possible ?

tHEbREV tuxberg77@yahoo.com
Mar 10 Feb 2004 10:44:44 CET

--- Fleur <andrea@moltimedia.it> wrote:
> Per farla breve, come posso fare un undelete di una
> partizione reiserfs ?

Direi che Linux quale sistema intrinsecamente sicuro è
corretto che non permetta il recupero di file
cancellati in modo molto semplice e veloce, insomma la
cosa non mi parrebbe molto accettabile.

Consiglio mio: fatti subito uno script che simuli il
cestino, di modo che la prossima volta quei file che
vuoi cancellare finiscano in una directory che poi
svuoterai con un cron una o due volte la settimana,
dipende un po' dai tuoi ritmi.

Ciao.