[bglug] ReiseFS - UNDELETE is possible ?

Fleur andrea@moltimedia.it
Mar 10 Feb 2004 10:48:39 CET

> Direi che Linux quale sistema intrinsecamente sicuro è
> corretto che non permetta il recupero di file
> cancellati in modo molto semplice e veloce, insomma la
> cosa non mi parrebbe molto accettabile.

OK. Pero' per ext2 ci sono diversi tool di undelete (funzionano solo in
certe condizioni, nessuna scruttura sul fs dopo il danno, smontaggio
corretto ed immediato del fs)

Se esistesse o conosceste qualcosa per reiserfs ...

> Consiglio mio: fatti subito uno script che simuli il
> cestino, di modo che la prossima volta quei file che
> vuoi cancellare finiscano in una directory che poi
> svuoterai con un cron una o due volte la settimana,
> dipende un po' dai tuoi ritmi.

Grazie x il consiglio, anche se credo sara' piu' utile per il futuro che per
la situazione attuale :-)

Oggi spero ancora in qualche cosa, domani non so !

byebye

Fleur