[bglug] partizionamento

grazia grazia.toffetti@tin.it
Mer 11 Feb 2004 23:10:43 CET

on 11/2/2004 22:42 myMaster K|b|s wrote :

 >C'è sempre la possibilità di perdere dei dati. E' *vivamenete* consigliato
 >di eseguire un backup, *prima*.

Be' salvo su Cd i dati, non ho mai fatto un backup dell'intero disco.
Puo' bastare ?

 >Se non ti fidi porta il laptop al lug e vediamo insieme di eseguire
 >un'installazione.

Bastano un centinaio di pasticcini al cocco tutti per te ? :-))))

 >Una vm sotto win non è lo stesso di una vm sotto linux.
 >Pertanto, se proprio non vuoi partizionare il tuo portatile, ti metto una
 >zipslack (magari customizzata) sulla fat32 (vero che non hai ntfs?).

ntfs...sorry.
Ma poi...si che voglio installare linux !
Pero' la distribuzione la scelgo io ok ?

Giovedi prossimo va bene per te ?
Domani non ci sono.

ciao,
	Grazia T.

p.s.
I pasticcini pero' li porto DOPO...e solo se va tutto BENE ;-)
E tu non portare lo spumante !!!!
<H1>TI VOGLIO SOBRIO !!!!<H1>
...Grazie :-)