[bglug] Corso Linux

Al al@bglug.it
Gio 12 Feb 2004 07:55:21 CET

Cosi' scrisse Claudio:

> Ciao a tutti,
> è la prima volta che scrivo in ml nonostante la segua da diverso tempo,
> e devo essere sincero, sono un po' agitato, ho paura di essere
> bacchettato da k|b|s per qualche inosservanza alle regole di netiquette.
> Settimana scorsa sono venuto al BgLug per assistere alla prima lezione
> del corso di linux (complimenti a goblin per l'ottima
> presentazione/spiegazione), e volevo capire se domani verrà svolta la
> seconda lezione o tutto è rimandato a data da destinarsi; nel caso si
> facesse, volevo avere conferma anche del posto, perché in sede la volta
> [...]

Siamo in fase organizzativa, anche per quanto riguarda il luogo. Stai
tranquillo che il prossimo corso verra' annunciato con il giusto anti-
cipo in ML ;)

Al

--

"At a speed of 1 Mbit/s, a maximum cable length of about 40 meters can be
used. This is because the arbitration scheme requires that the wave front