[bglug] [OT] gestione mySQL

Fleur andrea@moltimedia.it
Lun 16 Feb 2004 08:27:41 CET

> Il miglior tool disponibile per gestire i DATI è mysqlfront
> (www.mysqlfront.de). Che però esiste solo in ambiente win32.
> Equilavente a questo ma un po' più esigente (vuole un web server con
> PHP) è phpmyadmin, che però gira ovunque.

Io uso PMStudio (www.navicat.com) e dbtools (http://www.dbtools.com.br/)
ma nessuno dei 2 mi convince a pieno ...

Che caratteristiche ha mysqlfront ?

Come mai ti piace tanto ?

E' la prima volta che ne sento parlare (seguo abbastanza regolarmente ml e
forum che parlano di mysql)

> Poi c'è il nuovissimo (ancora in alfa!) mysqladministrator(www.mysql.org
>  >> download). Che però serve per gestire l'infrastruttura del DB e non
> tanto i dati (tuning etc ... )

E' da parecchio che dovevano sviluppare un client e finalmente si sono
svegliati !

Ti diro' pero' che non mi fido molto delle alfa release ...

L'hai gia' usato ?

Come ti sembra?

Sai com'e' preferisco NON fare da bneta (o alfa:-) tester per adesso !

Ciao

Fleur