[bglug] [OT] gestione mySQL

penguin@thegreenbox.it penguin@thegreenbox.it
Gio 19 Feb 2004 19:17:04 CET

Fleur wrote:

> Io uso PMStudio (www.navicat.com) e dbtools (http://www.dbtools.com.br/)
> ma nessuno dei 2 mi convince a pieno ...
>
> Che caratteristiche ha mysqlfront ?
>
> Come mai ti piace tanto ?

E' semplice da usare. Non offre funzionalità marziane ma è ottimo per
manipolare i dati a mano e con sql.

La versione vecchia (2.qualcosa) era free. Quella nuova (3.0) non sono
sicurissimo che sia free. Comunque ha molte funzionalità nuove interessanti.

> E' la prima volta che ne sento parlare (seguo abbastanza regolarmente ml e
> forum che parlano di mysql)

> E' da parecchio che dovevano sviluppare un client e finalmente si sono
> svegliati !
>
> Ti diro' pero' che non mi fido molto delle alfa release ...
>
> L'hai gia' usato ?
>
> Come ti sembra?
>
> Sai com'e' preferisco NON fare da bneta (o alfa:-) tester per adesso !

L'ho guardato più che usato. Comuqnue direi che promette bene.
Ovviamente adesso non è consigliabile usarlo su DB in produzione.

Ciao
mnl