[bglug] partizionamento

mgrazia mgrazia@email.it
Lun 16 Feb 2004 21:24:29 CET

[total cut]

[1] Vi chiedo scusa per il mio comportamento di settimana scorsa.
non sono mai stata in una ML e si vede.

[2] Vorrei sapere se giovedi sera qualcuno di voi esperti ha voglia di
installare Redhat o Mandrake sul mio T40, possibilmente senza
sputtanarmi le partizioni windows :-)
Ho una certa preferenza per RedHat, ma non vorrei discuterne in ML,
preferisco il *face to face* ^_^

[3] Ho scartato la suSE perche' se due di voi mi dicono che e' meglio
non installarla vuol dire  che e' meglio non installarla.
In fondo mi sono iscritta al Lug per avere un punto di riferimento per
Linux e non darvi retta e' un controsenso.

[4] Non c'entra un fico, ma volevo dirvi che Pluto e' stupendo e visto
che ho trovato il link sul vostro sito...grazie^^

Buona serata Grazia.