[bglug] Da Fabrizio

abaddon abaddon83@infinito.it
Mar 17 Feb 2004 08:38:29 CET

On Tuesday 17 February 2004 09:05, Fleur wrote:

>[..]
> MODEM ATLANTIS ADSL A01-AP1
> Prezzo circa 60-75 €uro
>
> [ cut & paste dalla scheda tecnica ]
>
> Utilizza soluzione con Chipset Conexant AccessRunner™ (Falcon 2P)
> Multi-mode support : ANSI T1.143 Issue 2, ITU-T G.992.1 (G.dmt) and ITU-T
> G.992.2 (G.lite) compliant
> Discrete Multi-Tone (DMT) line (encoding scheme)
> Full-rate transmission sino a 8 Mbps downstream e 1 Mbps upstream
> G.lite transmission sino a 1.5 Mbps downstream e 512 Kbps upstream
> Supporta: RFC 2364(PPPoA), RFC 2516(PPPoE), RFC 1483 e RFC 1577
> [...]

se vuoi ho un atlantis, ma non ricordo il modello, č comunque un modem adsl
interno molto buono, mai dato problemi su windows, su linux mai provato. Ora
l'ho cambiato perchč ho preso un bel router molto + comodo.
Se ti interessa posso darti il mio, non ha neanche un anno di vita. Se ti
interessa la cosa fammi sapere che ti dico bene il modello e le sue varie
carratteristiche. Nuovo costava sui 60-70€ quindi nel caso direi di stare sui
30€

ciao