[bglug] partizionamento

k|b|s kbs@bglug.it
Mar 17 Feb 2004 09:45:16 CET

mgrazia al scrîf:
> [2] Vorrei sapere se giovedi sera qualcuno di voi esperti ha voglia di
> installare Redhat o Mandrake sul mio T40, possibilmente senza
> sputtanarmi le partizioni windows :-)
> Ho una certa preferenza per RedHat, ma non vorrei discuterne in ML,
> preferisco il *face to face* ^_^
Nessun problema, quello che vuoi. Dicci solo che filesystem hai ora.
NTFS o fat32? Penso che al lug ci sia una copia di fedora, ragguagliatemi in
merito, o qualche volontario la porti. Se vuoi su linux&c di questo mese c'è
lo snapshot di mandrake 10 con il 2.6 e kde 3.2.

> [3] Ho scartato la suSE perche' se due di voi mi dicono che e' meglio
> non installarla vuol dire  che e' meglio non installarla.
> In fondo mi sono iscritta al Lug per avere un punto di riferimento per
> Linux e non darvi retta e' un controsenso.
Beh, le opinioni sono diverse, e suse è una valida distribuzione.
Poi, de gustibus...
ciao

--
BOFH Excuse #287: