[bglug] partizionamento

goblin goblin@mediacom.it
Mar 17 Feb 2004 09:10:43 CET

> [2] Vorrei sapere se giovedi sera qualcuno di voi esperti ha voglia di
> installare Redhat o Mandrake sul mio T40, possibilmente senza
> sputtanarmi le partizioni windows :-)
> Ho una certa preferenza per RedHat, ma non vorrei discuterne in ML,
> preferisco il *face to face* ^_^

qualcuno degli esperti non saprei, io metto volentieri le manine su quel
fantastico IBM... c'e' anche qualche possibilità che non si cancellino le
partizioni windows. (consiglio: fatti un backup)

per la distribuzione la scelta è fondamentalmente tua, anche se con redhat e
mandrake troverai sicuramente qualcuno che ha esperienza e ti può aiutare.

ciao,
Marco