[bglug] partizionamento

mgrazia mgrazia@email.it
Mar 17 Feb 2004 14:54:55 CET

alle 08:48 abaddon scrive :

> [...]
>infarinatura come dire molto forzata, da debian son passato a Suse che èmolto
>+ semplice, si autoconfigura, si auto aggiorna, insomma un piccolo windows
>con il cuore da pinguino^^ Yast è veramente fatto bene anche se modifica i
>file di conf un po troppo... Con suse mi son trovato molto bene anche se mi
>limitava molto in quanto puoi metterci le mani poco se non tramite appunto
>yast. Da suse sono passato a Gentoo, molto bella come distribuzione, semplice
>e lineare, capisci sempre cosa stai facendo e ti apre gli occhi su cosa è e

Ho capito, la strada e' lunga :-)
Per ora va bene redhat, poi vediamo...

Il fatto e' che ho due obbiettivi, il primo e' immediato : usare Linux e
ambientarmi il piu' possibile, da brava user.
Il secondo e' a lungo termine...si dice che la curiosita' e' donna !
Gia' mi piace quello che dice abaddon di Gentoo, ma non ho fretta. :-)))

alle 10:17 kbs scrive :

>Nessun problema, quello che vuoi. Dicci solo che filesystem hai ora.
>NTFS o fat32?

Grazie Kbs,
ho due partizioni NTFS.

Ciao a tutti, Grazia^^

Sponsor:
Le migliori promozioni sui Bonsai? Le trovi su Artefiori, il Portale del
Verde! Clicca qui:
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=546&d=17-2