[bglug] Il Polaresco?

jengis jengis@tiscali.it
Mer 18 Feb 2004 10:36:20 CET

> E' il famoso progetto del centro polifunzionale Polaresco.. una specie di
> aggregato di associazioni di giovani che gestiscono uno spazio messo a
> disposizione dal Comune di BG per i giovani.
> In pratica ci sarà un pò di tutto.. dalle sale prova per i musicisti, ai PC
> per gli smanettoni, alle lezioni di danza, ecc ecc..

Siete ancora dietro al Polaresco?
Si prima o poi ci entrerete, ma è più facile come circolo della briscola ...quando avrete più o meno 70 anni!

Ciao Uomo, qui tutto bene. Mi sono finalmente deciso a entrare nel club:
il mondo di linux ha troppe domande e troppe poche risposte
Cos'è che dovrei scaricare?!?
Mplayer non funziona ma penso che sia un problema di Gcc (altra roba che non so risolvere)
stasera farò il bravo e mi studierò un po' di HowTo. Poi bestemierò in cirillico perchè naturalmente non andrà cmq
qunado ci vediamo e mi fai vedere - oltre il tuo codino orrendo - anche un po' di tip & tricks
C ya,  J.