[bglug] Il Polaresco?

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Mer 18 Feb 2004 11:32:32 CET

In data astrale 10:36, mercoledì 18 febbraio 2004, jengis ci allietò dicendo:
> Siete ancora dietro al Polaresco?
> Si prima o poi ci entrerete, ma è più facile come circolo della briscola
> ...quando avrete più o meno 70 anni!

peccato che i lavori siano gia' belli che iniziati e che la conclusione sia
prevista per fine 2004... quindi al piu' per aprile 2005 sara' pronto.

> Ciao Uomo, qui tutto bene. Mi sono finalmente deciso a entrare nel club:
> il mondo di linux ha troppe domande e troppe poche risposte
> Cos'è che dovrei scaricare?!?
> Mplayer non funziona ma penso che sia un problema di Gcc (altra roba che
> non so risolvere) stasera farò il bravo e mi studierò un po' di HowTo. Poi
> bestemierò in cirillico perchè naturalmente non andrà cmq qunado ci vediamo
> e mi fai vedere - oltre il tuo codino orrendo - anche un po' di tip &
> tricks C ya,  J.

Non vorrei dire... ma non e' il caso che gli insulti e i dialoghi personali li
facciate in privato e non su una mailing list???
Va bene che in genere noi del lug siamo un po' casisnisti ma non e' ancora
diventato un bar (potremmo lavorarci pero' ;-).

--
Si vis pacem, para bellum; Si vis potam, para ocellum
Worf: "With all due respect, *be gone*!...sir."