[bglug] OpenOffice non visualizza caratteri accentati

Riccardo Pietta pi.ric@tiscali.it
Gio 26 Feb 2004 22:32:30 CET

Alle 23:35, venerdì 20 febbraio 2004, Riccardo Pietta ha scritto:

> Inoltre il problema si presenta solo con il modulo writer!
>
> Riccardo 8-)
Ho scoperto che cambiando il font (dall'elenco di quelli che OO dichiara
disponibili) i caratteri che venivano rappresentati con il carattere "?"
ricompaiono!!!
Ho controllato meglio e ho riscontrato che il problema è legato alla
conversione da file DOC creati con winzoz.
OO nella conversione dichiarava un font Times New Roman che poi dava problemi
con la visualizzazione dei caratteri accentati.

Ric.Ciao

--
Riccardo 8-)
io uso Linux: http://www.it.debian.org | http://www.suse.it