[bglug] Spostare HD da un PC ad un'altro

Riccardo Pietta pi.ric@tiscali.it
Dom 4 Gen 2004 18:09:07 CET

Alle 10:42, lunedì 29 dicembre 2003, goblin ha scritto:
> Ho una soluzione più elegante...
> fai il boot con un cd live (ad esempio stixx o knoppix), monta le
> partizioni e copia i dati senza togliere alcun disco fisso.

Un HD dovevo spostarlo per forza perchè alla fine stanno su PC diversi.
All'uso di cd live non ci avevo pensato.
Alla fine ho usato la soluzione A ed ha funzionato tutto.

P.S.:
L'unico file che ho penato a recuperare è stata la rubrica di kmail: sul nuovo
HD ho installato da zero linux e per non trascinarmi dietro vecchie
configurazione di kde1 e kde2 non ho trasferito la dir .kde.
Il file della rubrica di kmail si chiama std.vcf e si trova in
~./kde/share/apps/kabc/

Ric.Ciao
--
Riccardo 8-).