Rif: [bglug] Collegare TV output del laptop al TV

micron micron@madlab.it
Mar 6 Gen 2004 11:04:09 CET

On Mon, 5 Jan 2004 22:57:09 +0100 (ora solare Europa occ.)
"Rek 87" <rek87@libero.it> wrote:

> Ciao,
> sxo di non dire cazzate visto ke è la prima volta ke scrivo...
> Cmq io collego l'uscita RCA (quella gialla) alla scart del televisore. Xò
> con Mandrake 9.2 non riesco a vedere niente (sulla tele). Suggerimenti?

Come sotto windows, anche in lunux devi attivare via software l'uscita video, ti parlo per sentito dire (e per esperienze di amici).
Nel caso tu abbia una scheda video Nvidia non ci dovrebbero essere grosse diffcoltà:scarichi i driver ufficiali e poi è tutto spiegato.
Nel caso di una scheda Ati ti consiglio di dare un'occhiata a http://gatos.sourceforge.net/ (tra le altre cose un tipo di Milano ha dato ultimamente un grosso contributo, facendo andare il tutto)

ciauz
	micron