Rif: [bglug] Collegare TV output del laptop al TV

Alessandro Pasta ales.pasta@galactica.it
Mar 6 Gen 2004 11:18:29 CET

>Come sotto windows, anche in lunux devi attivare via software l'uscita
video, ti parlo per sentito dire (e per >esperienze di amici).

ti riferiscia anche a me? :-)

>Nel caso tu abbia una scheda video Nvidia non ci dovrebbero essere grosse
diffcoltà:scarichi i driver ufficiali e >poi è tutto spiegato.

insomma... un po' incasinato.
Io avevo trovato un programmino che ti generava l' XF86Config giusto per far
funzionare l'uscita video. Mi sembra si chiamasse YANC (Yet Another Nvidia
Configurator) Comodissimo!!!

oppure Tvtool (mi sembra...) però mai riuscito a farlo andare

Ciao
Alessandro Pasta
ales.pasta@galactica.it

"Io sono Pastus e reco il bastus