[bglug] Acquisto portatile

Mila76 milamamu@tiscali.it
Lun 19 Gen 2004 23:41:51 CET

> azienda. Solo che ora come ora non posso aspettare i tempi
> della Asus...

DAlla mia personale classifica:

Toshiba
Compaq (purtroppo in parte rovinata dalla fusione con HP)

Un po' + sotto

Acer/Asus

Un poco + sotto ancora mitac e cmq gli "assemblabili in generale)

Nella mia mente pensando ad un portatile c'è sempre questa frase che mi
circola
"3 Anni di Garanzia - Consiglia sempre 3 Anni di Garanzia"

:D

Cmq nella scelta di un portatile oltre a quanto deve essere portabile spesso
contano di +
a) uso che se ne vuol fare / accessori necessari
b) costo
c) gusto personale (i nuovi toshiba blu mi fanno impazzire solo a
guardarli... troppo in linea con i miei gusti :D)

Ciao da Mila'76