[bglug] Acquisto portatile

elvis elvisee@libero.it
Mer 21 Gen 2004 11:37:17 CET

Dopo aver sentito varie voci, penso sia giusto far sentire anche la mia.

Sto ancora utilizzando un GEO SF7400 P2 a 300MHz che in realtà é un ASUS
ricarrozzato e che a Dicembre ha compiuto 5 anni !!! senza particolari
problemi; ho sostituito l'HD per motivi di spazio, ma il vecchio va ancora.

La batteria ha cominciato a cedere dopo 3anni e mezzo ed ora tiene solo
il tempo necessario per andare in stby, ma penso che sia già un record.

Anche il mio ha fatto tanta strada negli stabilimenti ecc., ma ho sempre
cercato di trattarlo bene. Non mi é mai caduto (grazie anche alle
cinghiette con velcro nella borsa.

Ora lo sto sostituendo con un Toshiba, solo perché non ho trovato
un'altro ASUS con le caratteristiche che mi servono.

Se mi dura altri 5 anni, sono + che contento.

Tanto vi dovevo.

elvis