[bglug] Acquisto portatile

goblin goblin@mediacom.it
Mar 20 Gen 2004 14:34:38 CET

Alle 13:18, martedì 20 gennaio 2004, Mila76 ha scritto:

> In verità ora propone portatili come gli altri (non so nemmeno se ci sono
> ancora quelli fighi ;_;)
> Anzi ho visto offerte paurose, + basse di acer/hp ecc
>
> Ormai la qualità non paga + come una volta :/
>
> Ciao da Mila'76

ma parli per sentito dire ho hai mai avuto in mano un notebook ibm?
cosa vuol dire "superfighi" ? forse per te un buon portatile deve essere di
colore rosso brillante come l'ultimo acer ferrari 3000?

queste le caratteristiche dei portatili ibm CHE HO PROVATO:

thinkpad a31p
2.00GHz Mobile Intel Pentium 4 processor - M
256MB/ 1GB/PC2100 DDR SDRAM
60GB (ATA-100 (Enhanced IDE))
15'' 1600x1200 TFT
ATI Mobility FireGL 7800

thinkpad R50
1.50GHz Intel Pentium M processor
512MB/ 2GB
40GB (ATA-100 (Enhanced IDE))
15''1400x1050
ATI Mobility RADEON 9000
Integrated Intel PRO/1000 Gigabit Ethernet
Intel PRO/Wireless Network Connection 802.11b and Bluetooth

Concordo che i notebook ibm sono molto sobri, sempre di colore nero e senza
tante lucine colorate. A che serve poi la scocca argentata, quando dopo un
po' si graffia e si vede il colore della plastica sottostante?

Morale per Fernando: se ti serve un pc portatile per lavorarci e vuoi che ti
duri per qualche anno, spendi un po' di più e compra un pc di marca.
Se invece non hai in programma di portarlo tanto in giro e magari sai che tra
un paio di anni lo cambierai ... spendi meno e pigliati un assemblato magari
con il celeron che per le tue esigenze va benissimo.

ciao,
Marco - Goblin