[bglug] Acquisto portatile

Mila76 milamamu@tiscali.it
Mar 20 Gen 2004 15:23:46 CET

> ma parli per sentito dire ho hai mai avuto in mano un notebook ibm?
> cosa vuol dire "superfighi" ? forse per te un buon portatile
> deve essere di colore rosso brillante come l'ultimo acer ferrari 3000?

No, e non sto parlando neanche di caratteristiche/accessori

Stavo appunto parlando di qualità costruttiva e tutti quei plus che non si
vedono e che rendevano i notebook quello che erano e duravano quello che
duravano ma che appunto faceva salire il prezzo
Questa differenza all'occhio dell'utente inesperto era immotivato, ma solo
dopo ti rendi conto il perchè
(con appunto quelle cose che hai detto tu)

Ora ci sono i modelli senza tutto questo e allineati agli altri produttori
anche come prezzo

Non ho controllato ma spero che i modelli fichi ci siano ancora, modelli che
sono "spartani" a prima vista ma che si ripagano sempre :D

La morale alla fine è che l'esasperazione della concorrenza e dei prezzi sta
portando quindi a dimenticare la qualità, e che quindi ti dava un prodotto
durevole e indistruttibile

Tutto questo un po' IMHO, dato che non sono cose scritte ^_^;

Ciao da Mila'76