[bglug] Iscrizioni 2004

grazia.toffetti@tin.it grazia.toffetti@tin.it
Mer 21 Gen 2004 09:30:28 CET

Ciao,
mi chiamo Grazia e da un paio di settimane vi leggo giornalmente perche'
mi sto avvicinando al mondo Linux e sono di Bergamo.
Adesso mi/vi chiedo :
cosa significa iscriversi al LUG ?
Ho letto lo statuto pubblicato sul vostro sito, ma quello che non ho ancora
capito (testa dura) e' che cosa fate di preciso il giovedi' sera, se organizzate
serate a tema, se durante l'anno organizzate dei corsi per i poveri 'dummy'
come me e nel caso se occorre essere iscritti all'associazione per parteciparvi.
Insomma mi sono persa il Linux day 2003...

Buona giornata a tutti :-)
Grazia T.