[bglug] Iscrizioni 2004

k|b|s kbs@bglug.it
Mer 21 Gen 2004 10:05:12 CET

grazia.toffetti@tin.it al scrîf:
> cosa significa iscriversi al LUG ?
Essenzialmente avere una ricevuta di versamento di 20 euro. Poi la
possibilità di venire al lug ed avere a disposizione ogni ben di dio di
software libero, la possibilità di chiedere qualsiasi informazione su
problematiche inerenti a *nix, seguire le serate a tema, i corsi (se
riusciremo ad organizzarli), farsi un mucchio di amicizie, passare un
giovedì sera in allegra brigata anche dopo la chiusura, partecipare alle
leggendarie cene sociali, sputtanare windows e fare know-how sharing ecc

ti aspettiamo ;)

--
BOFH Excuse #129:
The ring needs another token