[bglug] R: la mia piccola disputa con register.it

Simone Milesi simomiz@yahoo.it
Gio 22 Gen 2004 12:11:06 CET

Porto la mia esperienza, simile alla tua.
Un dominio mantenuto da Register.it è in fase di scadenza e ho chiesto di
trasferirlo ad un altro pannello di register stesso, la società che ci
mantiene ed organizza i domini della ditta (ne abbiamo una ventina).
Ora, il dominio non è più nel mio pannello, non è presente nel pannello di
Imagica, la società a cui ci stiamo rivolgendo e Register rifiuta di
comunicare con noi se non tramite il loro form.
Le risposte alle richieste tramite form (è da ridere, giuro che non so
nemmeno io se ridere o piangere) sono state nell'ordine:
1-ma è presente nel vostro pannello il dominio
2-la password non è corretta per il vostro pannello (eppure c'eravamo
dentro)
3-il nostro pannello è scaduto (me la devono spiegare)
4-non abbiamo ricevuto richieste da voi per lo spostamento.

Un brindisi a Register.it

Il solo consiglio che posso dare è di passare per vie legali, come stiamo
facendo come ditta.

Simone Milesi