[bglug] YaST di suse 9.0

renato dapr’ffffe0 renatodapra@yahoo.it
Gio 22 Gen 2004 19:40:06 CET

Salve a tutti, come potrete capire dalla mia richiesta
di aiuto sono da poco entrato a far partre del mondo
LINUX. Ho installato sul mio PC linux suse 9.0,
volendolo integrare con degli applicativi per il video
ho reperito gli RPM necessari ( tipo avidemux e
pacchetti con codec vari ). Per installare i programmi
solitamente avvio YaST cliccando sul file RPM (scusate
tanto); da qualche giorno YaST ha deciso che non vuole
pił funzionare, dopo il clic il programma parte ma non
controlla i conflitti e non installa.
Qualcuno sa come posso risolvere il mio problema ?