[bglug] Corso Linux

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Dom 25 Gen 2004 19:29:37 CET

In data Sun, 25 Jan 2004 14:41:11 +0100
Giaipur <giaipur@virgilio.it> scrisse:

> Giovedì mi sono iscritto al lug.
> Sono un utente abbastanza scarso e le serate a tema sarebbero una manna per
> me.
> Questa prima stesura dei contenuti mi sembra ottima.

Ho aperto un thread qualche giorno fa rivolto ai soci per raccogliere adesioni
dei relatori .... fatevi avanti il popolo chiama !

> Se non verrò buttato fuori prima mi piacerebbe diventare un assiduo
> frequentatore del lug, sperando che in futuro posso dare anche io qualche
> contributo tangibile.

Se espresso in una qualsiasi cifra > o = a 1 e seguita da almeno 3 zeri e un simbolo "€" va piu' che bene

A presto

Ermanno

Tux does it with Slack !
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to
learn.

Richard M.Stallman
www.gnu.org