[bglug] Hosting gratuito php/MySql

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Mar 27 Gen 2004 14:46:42 CET

Ciao a tutti,
sto provando a realizzare un cms in php e mi chiedevo se qualcuno mi puo' suggerire
un sito che fornisce hosting gratuito (anche di pochi mega ,per ora e' solo un'idea)con supporto Php -ed eventualmente
per piu' avanti mysql - (cosi' da poter visualizzare online i vari progressi nel cms).
Esclusi i principali ISP italiani per cui di php non se ne parla,ho trovato qualcosa in rete
gratuito e con vari servizi
ma a dir la verita' non mi danno idea di affidabilita'e non saprei che scegliere,
avete suggerimenti-magari testati da voi?

Grazie

Ermanno
Tux does it with Slack !
Value your freedom, or you will lose it, teaches history.
"Don't bother us with politics" respond those who don't want to
learn.

Richard M.Stallman
www.gnu.org