R: [bglug] Corso Base.. Giorni?

Simone Carrara simo.carrara@viriglio.it
Mar 27 Gen 2004 22:17:52 CET

Scusate la domanda (anzi due)
1. Questi corsi hanno un costo ?
2. E se partecipasse uno che (da solo) non è neppure stato capace di
configurare il modem ?
Preciso: con una confezione di Linux 9.0 nuova di pacca . . . sigh !
Non che io abbia paura ma purtroppo faccio un lavoro che mi porta via una
marea di tempo e sottrarlo al mio (poco) tempo libero per sentirmi un
emerito pesce fuor d'acqua non mi farebbe molto molto felice !
Ciao e grazie

-----Messaggio originale-----
Da: bglug-bounces@lists.linux.it [mailto:bglug-bounces@lists.linux.it] Per
conto di Antonio Milesi
Inviato: martedì 27 gennaio 2004 20.58
A: bglug@lists.linux.it
Oggetto: Re: [bglug] Corso Base.. Giorni?

Alle 13:23, martedì 27 gennaio 2004, Simone Milesi ha scritto:
> Io sarei molto interessatissimo al corso, ma esso si terrebbe al giovedì
> quindi?
> Impegni già presi mi legano tale serata ancora almeno fino a luglio.
> Simone M.

il giovedì è la serata in cui si apre la sede per gli incontri ed è quindi
molto probabile che i corsi, almeno inizialemente, si terranno in questo
giorno ed in questa sede.

Abbiamo già avuto esperienze di incontri al di fuori della sede sociale in
giornate diverse dal giovedì, nel caso in cui dovessimo ripetere
l'esperienza
sarà comunicato con debito anticipo in ml.

A presto
Tony77