[bglug] Linux su Macintosh powerbook 145B

dario moloch_horridus@tiscali.it
Sab 3 Lug 2004 13:13:06 CEST

Ce l'ho quasi fatta...
Ho avviato con successo il kernel ed ho fatto partire l'installer debian,
tuttavia non riesco a schiacciare "Continue"!!! :(
Mi sono documentato su internet ed ho capito che il problema è la stranissima
mappatura dei tasti: sono solo 64 ed hanno posizioni stranissime: in
definitiva, dato che non mi da nessun errore, penso che il tasto invio non
sia mappato in nessuno dei 64 tasti!
<Imprecazione>
Ed ora come faccio???
Ho provato ad aggiungere l'opzione bootkbd=<mappatura tasti> ma niente da
fare.
Nessuno ha una qualche idea di se e come venga identificata quella tastiera?

Grazie per l'aiuto!