[bglug] Dominio .it con IP variabile

Giampaolo Bellini iw2lsi@archivio.it
Lun 5 Lug 2004 10:02:34 CEST

On Sat, 2004-07-03 at 13:22, ./SuperbepS wrote:

> io non conosco nessun registrant italiano che permetta di mettere campi CNAME
> che non siano verso lo stesso dominio...
> --
> Ubi non accusator, ibi non judex.
> Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'

Io uso NETREGISTER da ormai 3 anni e ho registrato tre domini, due li mantengo sul mio PC a casa, uno in ditta.

L'indirizzo IP dinamico (assegnatomi dalla TELECOM) varia molto di
rado... al massimo una volta al mese (ovviamente se non spengo il PC) e
quindi non ho grossi problemi. Le variazioni di CNAME le posso fare
direttamente on-line.

saluti,

 Giampaolo